- 17 Dicembre 2020
MakeHome è più di un’impresa di ristrutturazioni. Il nostro obiettivo principale è progettare sogni, perché tutti meritano una casa da sogno.
Grazie ad una progettazione meticolosa e a misura del cliente, rendiamo le tue mura domestiche o commerciali il luogo prediletto per trascorrere i tuoi momenti migliori.
Un pool di personale estremamente competente ti accompagnerà in ogni fase della ristrutturazione edilizia, dalla progettazione, all’ottenimento delle autorizzazioni da parte delle autorità competenti ai lavori, alla realizzazione, offrendoti un servizio “chiavi in mano”.
La nostra proposta “chiavi in mano” è reale: progettazione preliminare, pratiche amministrative, progettazione esecutiva, direzione lavori, scelta di materiali e finiture, manodopera, pulizie finali. L’appartamento o locale commerciale ristrutturato ti sarà restituito pronto per essere utilizzato.
La progettazione rappresenta un’operazione programmatica, un processo creativo che va dall’ideazione alla realizzazione e che attraverso una fase preliminare di analisi arriva all’elaborazione di disegni 2d e 3d, immagini render per vedere in anteprima la casa dei tuo sogni. Ognuna di queste fasi contiene attività specifiche che vi aiuteranno a raggiungere i vostri obiettivi.
La realizzazione sarà curata dalle nostre squadre di operai specializzati e qualificati in grado di realizzare ogni tipo di opera edile con la massima professionalità e dedizione. Non dovrai più rincorrere i vari operai per esprimere le tue opinioni e dire la tua, tecnici e maestranze specializzate lo faranno al posto tuo. Tutti i lavori verranno realizzati con il massimo della meticolosità dal nostro Team di manodopera, nostri dipendenti diretti, nel giusto rapporto qualità prezzo e con la priorità di realizzare il tutto rispettando in primis le tempistiche e soprattutto la tua location da sogno.